Benvenuti nel mio sito.
Mi chiamo Francesca e sono una fotografa di matrimoni.
Amo le emozioni, incontrare e creare empatia con le persone e i loro mondi.
Ogni coppia è una storia nuova di sentimenti e momenti unici, che mi piace scoprire e raccontare attraverso le immagini.
Ho iniziato a fotografare per passione.
Dopo un percorso ventennale fatto di mostre, (Evocazioni, “Camera works” e “Sguardi possibili nel centro di Senigallia“), esposizioni in galleria d’arte e collaborazioni con importanti riviste (il Fotografo), ho deciso, anche su richiesta di qualche futura sposa, di raccontare storie di matrimoni.
Una delle più belle esperienze della mia storia fotografica è stata quella di insegnare nelle scuole primarie i primi rudimenti di fotografia, partendo dalla costruzione di una scatola con un ”foro stenopeico” attraverso il quale i bambini vedevano le immagini degli oggetti rovesciate…insomma una specie di magia per loro, che poi è diventata anche la mia….vedere come un piccolo seme può attecchire negli animi più puri e dar luogo ad uno stupore che è poi il primo embrione dell’arte del linguaggio fotografico.
Lo stesso amore, lo stesso stupore e lo stesso sguardo artistico mi servono proprio per raccontare s il vostro matrimonio.
Lavoro in due sedi, nelle Marche e sul Lago di Garda, dove vivo.
Ma mi sposto ovunque vorrete!
Possiamo incontrarci nella mia sede oppure sono disponibile ad incontrarci su Skype.