COME FUNZIONA IL SERVIZIO

Mi piace pensare che ogni foto viva di luce propria, come uno scatto d’autore. Desidero che le mie fotografie vi donino emozioni ogni volta che le guarderete, per poter rivivere le stesse emozioni provate in quel momento. Non uso quasi mai il flash, a volte solo luci di supporto, perché amo la luce naturale e le suggestioni che produce.


Prima del matrimonio

Ci incontriamo in una delle due sedi dove lavoro (Senigallia o Verona) o via skype se abitate lontano, per conoscerci e per farvi vedere i miei lavori. Se decidete che sarò la fotografa del vostro matrimonio, compiliamo un contratto con i dettagli del servizio scelto che vale come prenotazione definitiva della data del matrimonio, insieme al versamento di una quota.




Il giorno del matrimonio

Sarò a vostra disposizione per l’intera giornata con un collaboratore, dal backstage a casa degli sposi, sino al taglio della torta. Dopo la cerimonia faremo uno shooting in una location scelta da voi e, prima della torta, qualche scatto con parenti e amici. Dopo il viaggio di nozze vi aiuterò nella scelta delle foto da stampare o inserire nell’album che avrete scelto tra una vasta gamma di possibilità, che vanno dall’album tradizionale al fotolibro e album fine art. Dopo tre mesi circa dal matrimonio vi consegno il lavoro finito. Vi consegno circa 400 file in alta risoluzione singolarmente post prodotti raccolti in una chiavetta usb o un dvd.