Amo le emozioni, incontrare e creare empatia con le persone e i loro mondi. Ogni coppia è una storia nuova, di sentimenti e momenti unici, che mi piace scoprire e raccontare attraverso le immagini. Lavoro in due sedi, nelle Marche a Senigallia e nel Veneto a Verona, ma sono disposta a spostarmi ovunque. Posso venire a casa vostra a mostrarvi il mio lavoro e spiegarvi il tutto!


Ho iniziato a fotografare per passione. Dopo un percorso ventennale fatto di mostre (Camera Works e Sguardi Possibili) concorsi e gallerie d’arte ho deciso, qualche anno fa, prima con la pellicola, poi con il digitale, di raccontare storie di matrimoni. La macchina fotografica è il “filtro perfetto” tra la realtà e il mondo interiore di ognuno di noi.

Lo stile fotografico è quello del reportage emozionale, basato sulla spontaneità dei soggetti ripresi: è una sorta di racconto per immagini senza l’imposizione di pose statiche che vi consentirà di rivivere le emozione di quel giorno ogni volta che vorrete.

Da ogni fotografia, sia che venga stampata in camera oscura o in digitale, devo ottenere una stampa che rispetti il contrasto, la composizione, l’impatto visivo e l’emozione. Nell’assoluto contrasto tra luce ed ombre, le immagini diventano così evocazioni di paesaggi interiori, antiche emozioni della memoria.